replica rolex

replica rolex
replica rolex

sabato 3 marzo 2012

Jaeger-LeCoultre l'Aston Martin Chronograph

Jaeger-LeCoultre e Aston Martin hanno iniziato la loro collaborazione nel 2004 con il lancio del loro primo orologio. Ispirato dalla meccanica di precisione dell'ammenda automobile Aston Martin, tutti gli orologi di questa collezione continuano ad essere molto apprezzato e ricercato.

Jaeger-LeCoultre Aston Martin AMVOX2

Dando uno sguardo più da vicino uno degli orologi della collezione, l' AMVOX2 Chronograph deve essere uno degli orologi più complessi del mondo. Completa con le ali leggendarie Aston Martin, e sviluppato e costruito da Jaeger-LeCoultre, questo orologio vanta una notevole composizione di oltre 100 componenti costituiti da leve meccaniche che sono chiaramente visibili attraverso la più bassa comporre apertura. Queste leve consentono il cronografo da resettare, ha iniziato, e si fermò tutto con la spinta del vetro zaffiro.

Il mix di una finitura satinato, opaco e lucido aggiunge contrasto contro i numeri luminescenti sul quadrante dell'orologio creare l'atmosfera di una serata disco. La parte posteriore della custodia dispone di una bella incisione sia del Jaeger-LeCoultre e Aston loghi Martin. La corona di questo orologio assomiglia anche il tappo del serbatoio della Aston Martin!

Disponibili in titanio grado 5 o distintivo in oro rosa, la produzione di entrambi i segnatempo è limitata.

Questa recensione prodotto è sponsorizzato da Watch-U-Want.

vedere di piu fake rolex e replica Patek Philippe Classics / Others

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi