Negli
ultimi anni ho sviluppato una stretta collaborazione con un
distributore a Melbourne chiamati watchpartners di proprietà di Jack
Retman.
Il motivo principale che otteniamo così bene è che ci sembra di come
molte delle stesse marche e davvero una filosofia simile circa
l'industria in generale. Una delle aziende Jack rappresenta è Fortis, che producono gamma di alta qualità di orologi a prezzi accessibili. Una delle loro ultime uscite è il distintivo Flieger Cockpit uno e due.
Recentemente vendite di Fortis e direttore marketing Andreas Bentele
era abbastanza generosa da inviarmi un Flieger Cockpit Uno per la
revisione. Certamente quando l'orologio è arrivato ha superato le mie aspettative ed aveva un aspetto davvero sorprendente.
Dimensionalmente è molto più piccolo di quello che normalmente indosso e
ha un caso classico proporzionato di soli 41 millimetri (esclusa la
corona). Tuttavia, è davvero comodo da indossare e non mi ha subito alcun attrito dalle alette. Pertanto, mi sento questo orologio si rivolge a una vasta gamma di acquirenti tra cui il mercato unisex.
Il Flieger Cockpit One eroga una potenza media sul fronte visivo ed è grande cercando orologio pilota. Di certo per i soldi mi sento che si stanno ottenendo un orologio di qualità con un sacco di carattere.
Caratteristiche come il quadrante nero lucido a contrasto beige e
bianco numeri sono esteticamente molto piacevole per gli occhi. Mi piace anche il grande giorno / indicazione della data e dei minuti triangolare ora forma. Nel complesso la composizione è molto raffinato e la qualità è di prim'ordine.
Sotto l'esterno in acciaio lucido si trova una Swiss made ETA 2836 movimento automatico. Questo calibro comprende 25-gioielli e oscilla ad una frequenza di 28.800 vibrazioni al minuto. Funzionalmente la Flieger Cockpit One dispone di ore, minuti, secondi, giorno e data indicazioni. L'orologio è anche resistente ad una profondità di 100 metri e ha una riserva di carica di 40 ore.
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento