Come probabilmente indovinare il primo posto è marchio di orologi Rolex Replica.
Tale società è leader in questo elenco costantemente dal 2000. L'anno
scorso, Rolex ha emesso milioni di $ 61.48 (questa è la prima azienda a
destinare pubblicità di cui sopra $ 60 milioni). Rolex ha rotto il suo record del 2012 del 17,9%.
Come ogni anno le statistiche replica orologio i media svizzeri che mostrano i cambiamenti di spendere soldi per la commercializzazione. Oggi vi do le aziende 5 MIGLIORI spendaccioni sulla pubblicità proprio marchio negli Stati Uniti. Tutte le aziende hanno speso una cifra stimata di 492,68 milioni di $.
Al secondo posto c'è un Breitling, che l'anno scorso ha speso milioni di $ 43.85.
Anche se Breitling raggiunge il secondo posto già da sette anni, 2013 anni è stato l'anno del grande salto record di 48,7%. Nessuno speso per la pubblicità più di $ 30 milioni (tranne Rolex)
Il terzo posto è andato a Cartier, spendendo 22,7% in più, o $ 24.58 milioni di dollari. Nel 2012, Cartier era sul posto 5, ma l'anno scorso ha superato Omega e Citizen'a.
Al quarto posto ha colpito Omega.
Marca ha rilasciato circa l'1% in meno rispetto al 2012 a causa del
ruolo di partner ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra e il campo da
Ryder Cup, che ha dato maggiore pubblicità per il marchio. Omega ha speso milioni di $ 22.96.
Al quinto, che è l'ultimo posto è orologio di replica.
Ha fatto un salto enorme rispetto per l'anno 2012, per quanto 2,000%,
la spesa $ 9.58 milioni di dollari, che è un enorme divario tra meno di $
0,5 milioni, che Breguet ha emesso nel 2012.
Non avete idea di che cosa guardare si sceglie sotto $ i 150 guarda qui visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi
Nessun commento:
Posta un commento